Banca Investis

Soluzioni Assicurative

Una piattaforma aperta con le principali compagnie assicurative tramite accordi diretti e società di
brokeraggio.

BIM Vita

BIM Vita S.p.A. è la società di private insurance nata da un accordo tra Banca Investis S.p.A. e UnipolSai Assicurazioni S.p.A. con l’obiettivo di fornire un servizio completo ai clienti con particolare attenzione alle soluzioni nelle aree della protezione, della previdenza e del risparmio.

I Documenti contenenti le Informazioni Chiave (KID – Key Information Document) relativi ai prodotti BIM Vita Open Solution e FreeFunds di BIM Vita nonchè la Nota Informativa del Fondo Pensione Aperto BIM Vita, distribuiti da Banca Investis, sono disponibili nella sezione Prodotti del sito di BIM Vita www.bimvita.it

Investis Insurance Brokers

Investis Insurance Brokers S.p.A. è una società del Gruppo Banca Investis specializzata nel brokeraggio della copertura assicurativa rischi anche complessi, quali responsabilità civile professionale, rischi legati all’attività professionale per amministratori/manager di azienda; rischi commerciali e di prodotto e varie tipologie di danni subiti dall’azienda.

Investis Insurance Brokers offre coperture complesse e personalizzate garantite da primarie Compagnie italiane o estere ed è autorizzata a operare come Lloyd’s Correspondent sul mercato londinese.

Banca Investis

Per maggiori informazioni sul Wealth Management