Banca Investis

Servizio di negoziazione

La sala operativa di Banca Investis è un centro di raccolta ed esecuzione ordini tra i più moderni ed evoluti nel panorama finanziario italiano.

I Clienti privati ed istituzionali possono impartire alla sala operativa di Banca Investis ordini dalle ore 7 alle ore 22 di tutti i giorni di apertura delle Borse e possono operare su tutti gli strumenti finanziari negoziati sui principali mercati del mondo.

Negoziazione di Titoli italiani ed esteri

La continua presenza sui mercati azionari e obbligazionari e l’attento monitoraggio degli stessi costituiscono da sempre una delle caratteristiche fondamentali dell’attività offerta da Banca Investis.

Negoziazione di prodotti derivati e cambi

Banca Investis è in grado di garantire alla propria Clientela una vasta operatività sul mercato dei derivati e rappresenta una delle poche realtà del panorama italiano a dare la disponibilità di operare anche sui mercati delle materie prime. L’utilizzo di prodotti derivati – con l’esclusivo fine di copertura – può mitigare il rischio generato dalla detenzione di strumenti finanziari tradizionali, ottimizzando la gestione dei portafogli dei clienti. L’operatività in strumenti derivati a fini speculativi è caratterizzata da una rischiosità molto elevata che potrebbe determinare perdite anche superiori all’investimento originario.

Collocamento titoli attraverso mandati o partecipazioni a consorzi di garanzia e/o collocamento

Banca Investis opera sul mercato primario e affianca a questa attività un costante servizio di analisi relativo al valore degli strumenti proposti e alla qualità degli emittenti, fornendo al Cliente un valido supporto per la definizione delle proprie scelte operative.

Banca Investis

Per maggiori informazioni sul
Wealth Management